0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Sardegna pronta alla battaglia contro il caro energia

lunedì, 4 Aprile 2022
1 minuto di lettura



Al fianco dei lavoratori, dei sindacati e dell’azienda per ottenere dal Governo un intervento immediato
sull’abbattimento del costo dell’energia, cresciuto a dismisura negli ultimi mesi, e salvaguardare il lavoro e la piena produzione dell’avamposto di metallurgia non ferrosa. Questa la posizione del governatore sardo Christian Solinas che ha incontrato i rappresentanti di Portovesme srl.
mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Studente aggredito in un locale di Chiaia, tre arresti a Napoli

NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri di Bagnoli stanno eseguendo un’ordinanza…

Si ribalta con la canoa sul Ticino, salvato dai vigili del fuoco

Salvati a Trecate un uomo e il suo cane, si…