domenica, 17 Novembre, 2024
Attualità

Berlusconi: “Draghi avanti fino alle elezioni. L’aggressione all’Ucraina inaccettabile”

Nel suo intervento telefonico al congresso di Verde è Popolare, Silvio Berlusconi ha ribadito le sue posizioni molto nette sia sulla durata del governo presieduto da Mario Draghi sia sull’invasione russa dell’Ucraina.

“Di fronte alla crisi ucraina -ha detto Berlusconi- abbiamo un duplice dovere: lavorare per la pace e fare la nostra parte con la Nato, l’Occidente e l’Europa per porre fine a un’aggressione militare davvero inaccettabile”.

“Oggi sosteniamo il governo Draghi, che noi per primi abbiamo voluto e che deve durare fino a fine legislatura -ha aggiunto Berlusconi- per completare il buon lavoro fatto finora e contrastare gli effetti della crisi ucraina”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, niente negoziati con Mosca senza integrità territoriale

Marco Santarelli

Ucraina: secondo raid russo notturno su Kiev. Zelensky: “Presenterò a Harris e Trump un piano per la pace”

Antonio Marvasi

Forza di pronto intervento NATO a 300mila uomini. Accordo in vista tra Turchia, Svezia e Finlandia

Cristina Calzecchi Onesti

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.