0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vinitaly, Mantovani: “La Sicilia si conferma un brand attrattivo”

giovedì, 31 Marzo 2022
1 minuto di lettura



“La Sicilia si conferma a livello internazionale, sui mercati, un brand attrattivo e vincente”: a dirlo all’Italpress Giovanni Mantovani, direttore generale Veronafiere, a margine della presentazione a Palermo della 54^ edizione di Vinitaly, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile.
agd/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tajani “Forza Italia cresce, ma adesso serve un salto di qualità”

MILANO (ITALPRESS) – MILANO (ITALPRESS) – “L’Emilia Romagna è una…

Tg Economia – 15/9/2022

In questa edizione: – A luglio debito pubblico in crescita…