giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Fuga di gas e scoppio in casa a Trapani, 3 feriti

TRAPANI (ITALPRESS) – Esplosione con tre feriti dopo una fuga di gas in via Corte 3 a Trapani. Sul posto i Vigili del Fuoco. L'incendio ha interessato la veranda coperta adibita a cucina di un appartamento al piano terra di un immobile costituito da due elevazioni. L'abitazione era invasa dal fumo e le fiamme hanno raggiunto la copertura realizzata con travi e doghe in legno, pannelli in pvc nonché, mobili e pensili, suppellettili, elettrodomestici e masserizie. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e verificato che la deflagrazione è stata provocata da una fuga di gas metano di natura accidentale. Sono rimasti feriti la moglie del proprietario e i due figli maschi che sono stati trasportati all'ospedale Civico di Palermo per le gravi ustioni riportate. Il rogo è scoppiato intorno alle 13.15 creando panico nel quartiere. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'immobile sono proseguite per qualche ora. I carabinieri hanno aperto un'indagine volta a scoprire l'esatta dinamica dell'evento. (ITALPRESS) sia/col/pc/red 31-Mar-22 17:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stabilimento di Crevalcore, Bonaccini “Marelli ritiri chiusura”

Redazione

A Cagliari incontro sulle “Priorità alla sanità in Sardegna”

Redazione

Lombardia, Rallenta crescita, Guidesi “ridaremo fiducia e prospettiva”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.