giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Ance Palermo “Si inserisca lo Stadio Barbera tra le opere del Pnrr”

PALERMO (ITALPRESS) – "Apprendiamo da un importante quotidiano nazionale che lo stadio Renzo Barbera è preistorico, fatiscente, insicuro, con servizi inadeguati e una sala stampa paragonata ad una sala giochi di Bogotà. E' una descrizione dolorosa per quanto, ne siamo convinti, fedele alla realtà dei fatti". Ad affermarlo è il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi che continua: "L'impianto di viale del Fante meriterebbe ben altra gloria, in rispetto alla storia della squadra di casa, in rispetto al nome che porta e in rispetto, soprattutto, a tutti i cittadini che lo frequentano. Per questo – conclude Miconi – chiediamo che si possa almeno considerare di inserirlo tra i progetti del Pnrr per una ristrutturazione ed un adeguamento alle norme di tutti i suoi spazi. Riteniamo, inoltre, che sarebbe importante finalmente, aprire ai privati la possibilità di un project financing su un nuovo stadio, anziché andare a rattoppare i buchi con questa gestione fallimentare". (ITALPRESS). vbo/com 26-Mar-22 18:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, in Sicilia via alla quarta dose per over 60 e fragili over 12

Redazione

Il Lazio resta in zona gialla. Vaccinato il 17% degli over 80

Redazione

Palermo, Ersu al fianco del Policlinico per la campagna raccolta sangue

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.