lunedì, 24 Febbraio, 2025
Regioni

Brugnaro ricoverato in ospedale per un malore

VENEZIA (ITALPRESS) – Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e leader di Coraggio Italia è stato colto da un malore la sera del 24 marzo e ricoverato all'ospedale di Padova. Il primo cittadino si trovava a una cena con amici, a Borgoricco (Padova). È stato ricoverato al pronto soccorso del policlinico di Padova, in osservazione. "Il paziente è giunto in Pronto Soccorso alle ore 23.02, in codice rosso – scrive l'azienda Ospedale-Università di Padova nel bollettino medico -. All'arrivo risultava cosciente, seppur provato da un evento acuto. Dopo approfondimenti presso le strutture d'urgenza, una volta stabilizzatesi le condizioni cliniche, il dott. Brugnaro è stato trasferito poco prima delle 4 del mattino presso il reparto di Terapia Intensiva, per motivi prudenziali. Sono in corso una serie di accertamenti ed esami per appurare la natura del malore". (ITALPRESS). dac/sat/red 25-Mar-22 11:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.