0

Amministrative Palermo, Varchi “Necessità è voltare pagina”

giovedì, 24 Marzo 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Continuerà il nostro lavoro di ascolto delle realtà cittadine e di quartiere. Stiamo incontrando tantissime persone. La necessità univoca è quella di voltare pagina per cancellare quella che è una amministrazione disastrosa che accompagna la città alle elezioni con un fardello pesantissimo che è quella del piano di riequilibrio". Lo ha detto Carolina Varchi, candidato a sindaco del comune di Palermo per Fdi incontrando la stampa nell'Aula Rostagno di Palazzo delle Aquile. Sul piano di riequilibrio Varchi ha spiegato "l'aumento delle entrate e l'anticipazione dei ruoli sono questi i due pilastri su cui poggia il piano ma che non esistono". Presenti Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera e Ignazio La Russa, senatore. (ITALPRESS). agd/pc/red 24-Mar-22 18:11

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ponte Stretto, per istituzioni e imprese del Sud “una sfida necessaria”

PALERMO (ITALPRESS) – Una grande iniziativa, nata dalla collaborazione tra…

Frode per incentivi Covid destinati a imprese, 13 denunce in Brianza

MONZA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Monza ha…