sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Paura per boato in via Libertà a Palermo, indaga la polizia

PALERMO (ITALPRESS) – Paura a Palermo nella notte in via Libertà, dove intorno a mezzanotte diversi passanti e i residenti hanno sentito un forte boato. Subito intervenuta con ampio spiegamento di forze, la Polizia ha immediatamente transennato la zona interessata dall'esplosione, vale a dire dinnanzi al bar Al Viale. Come riferiscono alcuni testimoni, il forte botto è stato sentito nitidamente arrivare dalla parallela di via Libertà all'altezza dell'angolo con via Quintino Sella. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una bomba carta. Diversi i danneggiamenti: un'aiuola è stata divelta, diversi cassonetti rovesciati e alcune macchine sono state coinvolte in modo lieve. In nottata ancora i rilievi da parte della scientifica. Potranno essere utili a far luce sull'accaduto alcune telecamere di videosorveglianza del circondario. (ITALPRESS). bil/pc/red 12-Mar-22 08:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Atp Finals, Intesa Sanpaolo e Fprc insieme contro i tumori maschili

Redazione

Sardegna, presentato programma formazione delle compagnie barracellari

Redazione

Tumore del colon, nuova scoperta nel rapporto obesità-metastasi

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.