0

In Sicilia 5.497 nuovi casi di Covid e 25 decessi

venerdì, 11 Marzo 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Lieve calo dei casi Covid in Sicilia. E' quanto riporta il bollettino del Ministero della Salute. I nuovi positivi sono 5.497 (-31) a fronte di un numero leggermente inferiore di tamponi effettuati, 33.961, con un tasso di positività stabile al 16,1%. Nell'isola oggi si registrano 25 decessi (+10). I guariti sono 5.380 mentre gli attualmente positivi crescono di 1.250 unità attestandosi su un numero totale di 223.672. In calo i ricoveri nei reparti ordinari, 868 (-1), 65 (+1) i ricoverati in terapia intensiva con 3 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 222.739 persone. (ITALPRESS). tai/cvbo/r 11-Mar-22 18:41

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sicurezza sul lavoro, la Regione Lazio punta sulla prevenzione

ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto presso la sede della…

Reintegro medici no vax, Bertolaso “Avrei fatto scelte diverse”

MILANO (ITALPRESS) – Sul reintegro dei medici No Vax "…