0

In Campania due centri di riferimento per chi arriva dall’Ucraina

giovedì, 3 Marzo 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – Come stabilito dalla Cabina di Regia nel corso della riunione tenutasi in Prefettura a Napoli, la Regione Campania – attraverso la Protezione Civile e l'ASL Napoli 1 Centro – ha attivato due Centri di riferimento per i cittadini ucraini in arrivo sul territorio regionale, in modo particolare per coloro che arrivano nell'area metropolitana di Napoli. I due centri sono quelli realizzati, rispettivamente, al Residence dell'Ospedale del mare (via Luca Pacioli angolo viale delle Metamorfosi, Ponticelli – Napoli) e presso il Consolato dell'Ucraina (Centro Direzionale isola B3, 1° piano). Il Centro realizzato presso il Residence dell'Ospedale del mare è aperto dalle 9.00 alle 18.00 e dispone di uno sportello/ufficio immigrazione della Polizia di Stato, di uno sportello dell'ASL Napoli 1 Centro che servirà a generare il codice STP (Straniero Temporaneamente Presente) valido 30 giorni, di uno sportello informazioni e di una postazione per tamponi (tampone antigenico per ricerca eventuale positività al Covid). Il Centro presso il Consolato dell'Ucraina è aperto dalle 9.00 – 18.00 e dispone di uno sportello dell'ASL Napoli 1 Centro per generazione del codice STP (Straniero Temporaneamente Presente) valido 30 giorni, di uno sportello informazioni e di una postazione per tamponi (tampone antigenico per ricerca eventuale positività al Covid). (ITALPRESS). fsc/com 03-Mar-22 14:38

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Liguria, Toti “cittadinanza onoraria a Milite Ignoto in 100% Comuni”

"La Liguria è l'unica regione italiana dove il 100% dei…

Covid, in Emilia Romagna tampone rapido e autotesting per semplificare

BOLOGNA (ITALPRESS) – Un ulteriore allargamento della campagna vaccinale, con…