0

Covid, arrivato Novavax nei centri vaccinali del Molise

mercoledì, 2 Marzo 2022
1 minuto di lettura

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Anche nei sette centri vaccinali molisani partiranno dal 4 marzo le somministrazioni del vaccino Nuvaxovid (Novavax) destinate ai cittadini dai 18 anni in su, che vorranno aderire alla campagna vaccinale e che non hanno ancora effettuato la prima dose. "Novavax aumenta le possibilità a disposizione dei molisani – si afferma dalla direzione generale dell'ASrem – si aggiunge ai vaccini Pfizer e Moderna, già in uso presso i centri vaccinali. L'auspicio è che il nuovo vaccino convinca chi non si è sottoposto finora ad alcuna somministrazione. La campagna vaccinale continua senza sosta – concludono da Via Petrella – nella speranza di immunizzare il maggior numero di persone possibile". (ITALPRESS). mor/pc/red 02-Mar-22 20:04

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Presentata #thisisischia, la campagna per rilanciare l’isola

ISCHIA (ITALPRESS) – "Italia, #ThisIsIschia": è questo il titolo della…

In Piemonte 135 nuovi casi di Covid e 2 decessi

TORINO (ITALPRESS) – Due decessi di persone positive al test…