mercoledì, 25 Dicembre, 2024
Regioni

Covid, arrivato Novavax nei centri vaccinali del Molise

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Anche nei sette centri vaccinali molisani partiranno dal 4 marzo le somministrazioni del vaccino Nuvaxovid (Novavax) destinate ai cittadini dai 18 anni in su, che vorranno aderire alla campagna vaccinale e che non hanno ancora effettuato la prima dose. "Novavax aumenta le possibilità a disposizione dei molisani – si afferma dalla direzione generale dell'ASrem – si aggiunge ai vaccini Pfizer e Moderna, già in uso presso i centri vaccinali. L'auspicio è che il nuovo vaccino convinca chi non si è sottoposto finora ad alcuna somministrazione. La campagna vaccinale continua senza sosta – concludono da Via Petrella – nella speranza di immunizzare il maggior numero di persone possibile". (ITALPRESS). mor/pc/red 02-Mar-22 20:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, a Bari diminuisce tasso incidenza settimanale (-26,5%)

Redazione

Beni confiscati,Princi esalta esperimento canile Sant’Ilario Dello Ionio

Redazione

Covid, la Calabria resta in zona bianca

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.