0

Amministrative, Musumeci: “In Sicilia le elezioni entro metà maggio”

mercoledì, 2 Marzo 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Penso di potere fissare le date delle elezioni amministrative entro le prime due-tre domeniche di maggio. In ogni caso, bisogna evitare che il ballottaggio possa andare oltre la metà di giugno". Così il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo d'Orleans, a Palermo, in merito alle elezioni amministrative. (ITALPRESS). mra/vbo/r 02-Mar-22 14:50

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sangiuliano “Pompei è unicum mondiale, migliorare esperienza da offrire”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Pompei rappresenta un unicum mondiale ed è…

Fedriga-Bini “Sportivi friulani veicolo di valori e di eccellenza”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Siamo orgogliosi di essere una terra ricca…