giovedì, 23 Gennaio, 2025
Regioni

Rettore Unisr eletto membro effettivo Consiglio Superiore Sanità

MILANO (ITALPRESS) – Il professor Enrico Gherlone, Rettore dell'Università Vita-Salute San Raffaele e direttore del dipartimento di Odontoiatria presso l'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, è stato nominato Membro Effettivo del Consiglio Superiore di Sanità dal Ministro della Salute Roberto Speranza. La sua nomina giunge dopo l'impegno dimostrato nel corso della pandemia, come coordinatore del Gruppo Tecnico sull'Odontoiatria – GTO e il suo importante contributo alla formulazione delle linee guida anti Covid per svolgere la professione di odontoiatra nella massima sicurezza. "Sono contento – ha affermato Gherlone – di essere per la seconda volta Membro Effettivo del Consiglio Superiore di Sanità e spero di poter fornire un contributo positivo sia per la nostra categoria sia per la tutela della salute dei nostri cittadini". (ITALPRESS). pc/com 28-Feb-22 13:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, un anno di grandi successi per l’Opera con 250mila spettatori

Redazione

Scoma “con Minardo lavoriamo per crescita Lega e nuovi successi in Sicilia”

Redazione

Prevenzione e cura dell’osteoporosi, densitometria ossea all’Asp di Trapani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.