0

Rettore Unisr eletto membro effettivo Consiglio Superiore Sanità

lunedì, 28 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il professor Enrico Gherlone, Rettore dell'Università Vita-Salute San Raffaele e direttore del dipartimento di Odontoiatria presso l'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, è stato nominato Membro Effettivo del Consiglio Superiore di Sanità dal Ministro della Salute Roberto Speranza. La sua nomina giunge dopo l'impegno dimostrato nel corso della pandemia, come coordinatore del Gruppo Tecnico sull'Odontoiatria – GTO e il suo importante contributo alla formulazione delle linee guida anti Covid per svolgere la professione di odontoiatra nella massima sicurezza. "Sono contento – ha affermato Gherlone – di essere per la seconda volta Membro Effettivo del Consiglio Superiore di Sanità e spero di poter fornire un contributo positivo sia per la nostra categoria sia per la tutela della salute dei nostri cittadini". (ITALPRESS). pc/com 28-Feb-22 13:22

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fondi Ue Fse+, Zedda “Accelerare i tempi”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Sulla programmazione del Fondo sociale europeo abbiamo…

Corte Conti, in Calabria diffuso illecito impiego del denaro pubblico

CATANZARO (ITALPRESS) – Una complessa condizione di diffuso illecito nell'impiego…