0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Biglietto unico integrato Verona-Venezia, al via sperimentazione

lunedì, 21 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



Parte la sperimentazione del biglietto unico di viaggio per potersi muovere tra Venezia e Verona su gomma, ferro e acqua, con tariffe armonizzate. “L’asse che si crea ha una grande valenza territoriale e mette in moto una circolarità che si potrà innestare su un’altra grande direttrice a cui stiamo lavorando”, commenta Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia.
dac/mgg/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salute Magazine – 14/3/2025

ROMA ITALPRESS) – In questa edizione: – Malattia renale cronica,…

Tg Economia – 16/6/2023

In questa edizione: – A maggio l’inflazione torna a scendere…