0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Roma, Giovannini: “Proposto stanziamento da 1,6 mld per linea C metro”

lunedì, 21 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



Il Pnrr “è un’occasione di sviluppo per tutto il Paese”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini, intervenendo all’evento “Italia-Domani, dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”. “Ho scritto al sindaco di Roma Gualtieri – aggiunge – proponendo un parere sulle risorse del bilancio per uno stanziamento di 1, 6 miliardi per completare la linea C della metropolitana di Roma”.
ror/mgg/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Confagricoltura, entro 15/10 candidature Premio Innovazione

Ancora pochi giorni a disposizione per presentare le domande di…

Meloni “Msi ha avuto un ruolo, era destra democratica e repubblicana”

“Io credo che il Movimento Sociale Italiano abbia avuto un…