0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vino, nella Distribuzione Moderna 2021 positivo

venerdì, 18 Febbraio 2022
1 minuto di lettura
Il 2021 si è chiuso con dati positivi per il mercato del vino nella Distribuzione Moderna, che include le varie tipologie di supermercati e le vendite online, ma il 2022 si apre nel segno dell’incertezza. È quanto emerso nel corso di un webinar organizzato da Veronafiere, una delle tappe di avvicinamento a Vinitaly.
sat/
Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Corte dei Conti, ispettorato raggiunge obiettivi 2015-2020

L’Ispettorato della tutela della qualità e della repressione frodi dei…

Partnership tra Helbiz Kitchen e Beyond Meat per prodotti vegetali

MILANO (ITALPRESS) – Helbiz Kitchen annuncia la collaborazione con Beyond…