sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Eddie Vedder, esce il nuovo album “Earthling”

MILANO (ITALPRESS) – Eddie Vedder pubblica oggi il suo nuovo album solista "Earthling", disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD e LP. In occasione dell'uscita, alle 20 di questa sera, i fan potranno guardare un'esclusiva intervista tra Vedder e Bruce Springsteen presentata da Amazon Music e diretta da Thom Zimny. Nello speciale, filmato nella fattoria di Springsteen in New Jersey, i due artisti analizzano "Earthling", l'album di Vedder, approfondendo la produzione, la sua scrittura e le collaborazioni con Stevie Wonder, Ringo Starr, Elton John e Andrew Watt. L'intervista sarà poi disponibile sulla pagina YouTube di Eddie Vedder a partire da domenica 13 febbraio. (ITALPRESS). mgg/com 11-Feb-22 12:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.