lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Covid, De Luca: “In Campania mascherine all’aperto per tutto febbraio”

SALERNO (ITALPRESS) "Dall'11 febbraio via le mascherine all'aperto? Piano piano, non andate di fretta. Non è un grande sacrificio, in Campania teniamola qualche settimana in più così stiamo un po' più tranquilli". Lo dice il Presidente della Campania Vincenzo De Luca, intervenuto a margine del sopralluogo al cantiere per il potenziamento dell'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi. "Voi avevate fretta di fare il Carnevale, di andare a gavazzare, ma superiamo questo periodo di festa. San Valentino, Carnevale, la lasagna: manteniamoci prudenti e quindi almeno per il mese di febbraio continuiamo con le mascherine" annuncia il governatore che ricorda come l'obbligo di indossare anche all'aperto i dispositivi di protezione in Campania è fondamentale alla luce della densità abitativa maggiore rispetto alle altre regioni. "Cerchiamo di arrivare alla fine dell'emergenza che è prevista in Italia a fine mese marzo. Serve un po' di prudenza in più" spiega De Luca. (ITALPRESS). gve/pc/red 08-Feb-22 13:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, la Sicilia torna prima per nuovi casi

Redazione

Venezia, Brugnaro “Risarcimento 50% danni per ‘spaccate’ contro negozi”

Redazione

Rosolen “Nel 2022 in Friuli dati positivi su occupazione e contratti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.