sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Assunti all’ospedale Giglio di Cefalù 14 infermieri

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) – Sono stati assunti dalla Fondazione Giglio di Cefalù 14 infermieri con contratto a tempo indeterminato che andranno a ricoprire i ruoli di coloro che sono stati assorbiti da altre aziende sanitarie. "Ringrazio la direzione amministrativa e l'ufficio del personale – ha detto il presidente Giovanni Albano – che in meno di 72 ore hanno provveduto all'assunzione dei nuovi infermieri garantendo in tal modo una continuità assistenziale". I 14 neo infermieri entreranno in servizio tra oggi e il 1 febbraio e saranno assegnati, ai reparti, in base alle competenze e alle esperienze già maturate. La Fondazione Giglio ha anche pubblicato un avviso di lavoro per la creazione di una "long list" di infermieri da assumere con contratti a tempo indeterminato o determinato. L'avviso è pubblicato nella sezione "lavora con noi" del portale ospedalegiglio.it. (ITALPRESS). vbo/com 27-Gen-22 17:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, al via i lavori per l’apertura dell’Area Sacra di Largo Argentina

Redazione

Vaccino, Fontana: “Bisogna spingere le persone a fare la terza dose”

Redazione

Corruzione, assolto l’ex presidente del Molise Michele Iorio

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.