0

Scossa di terremoto di magnitudo 4.3 in Calabria

giovedì, 20 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto è stata registrata nella zona della Costa Calabra sud occidentale (Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio di Calabria), dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La scossa e' avvenuta alle 10.19 ed è stata localizzata ad una profondità di 10 chilometri. Al momento non si segnalano danni a cose e a persone. Circolazione ferroviaria sospesa. Coinvolti i treni sulla Paola-Rosarno, sulla Tropea e sulla Lamezia Terme-Catanzaro Lido. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) hanno effettuando la ricognizione delle linee interessate a bordo di carrelli ferroviari, per verificare le condizioni dell'infrastruttura. Previsti bus sostitutivi sulle linee coinvolte. (ITALPRESS). pc/red 20-Gen-22 11:52

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sfruttavano migranti irregolari, sequestro a cooperativa nel padovano

PADOVA (ITALPRESS) – La Polizia di Padova, ha eseguito insieme…

Schifani a Modica inaugura tratto dell’autostrada A18

RAGUSA (ITALPRESS) – "Oggi abbiamo raggiunto un nuovo importante traguardo…