venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Covid, in Sicilia altri 11 comuni in “arancione” fino al 2 febbraio

PALERMO (ITALPRESS) – Altri 11 Comuni siciliani in "zona arancione" da venerdì 21 gennaio sino al 2 febbraio compreso. Si tratta di Acate, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Ispica, Modica, Pozzallo, Ragusa, Santa Croce Camerina, Scicli e Vittoria, in provincia di Ragusa, e di Aragona nell'Agrigentino. Lo dispone l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione, Nello Musumeci, su proposta del dipartimento regionale Asoe, per contenere i contagi da Coronavirus. Con la stessa ordinanza è prorogata la "zona arancione" fino a mercoledì 26 gennaio compreso nei seguenti territori: nella provincia di Caltanissetta: Caltanissetta, Gela; nella provincia di Agrigento: Canicattì; nella provincia di Siracusa: Solarino, Augusta, Canicattini Bagni, Avola, Priolo Gargallo, Carlentini, Noto, Francofonte, Palazzolo Acreide, Rosolini, Lentini, Melilli, Siracusa, Pachino, Floridia e Sortino. Scendono così a 125 i Comuni per i quali è attualmente disposta la "zona arancione". (ITALPRESS). vbo/com 19-Gen-22 21:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, ritrovamenti archeologici in ristrutturazione Palazzo Permarini

Redazione

Pnrr, Musumeci “Concentrare tutto su Roma diventa pericoloso”

Redazione

Covid, Giani: “Toscana in zona bianca a Capodanno”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.