venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Stellantis, Magnarelli responsabile ufficio stampa del cluster Premium

TORINO (ITALPRESS) – Simona Magnarelli, oltre alla responsabilità dell'ufficio stampa Lifestyle e Digital PR della Country Italy di Stellantis, ha assunto anche il comando dell'ufficio stampa del cluster Premium che comprende i marchi Alfa Romeo, DS Automobiles e Lancia. Subentra a Giorgio Contu che è entrato a far parte del team marketing di Peugeot in Italia. Simona Magnarelli avrà nel suo team le colleghe Eleonora Pagliasso e Francesca Caglioti con cui negli ultimi anni ha collaborato in vari Brand dell'Azienda con ottimi risultati. Il team guidato da Simona Magnarelli sarà chiamato a gestire tutte le attività stampa italiane di tre Brand che avranno nel 2022 sfide particolarmente importanti ma nello stesso tempo dovrà essere di supporto con contenuti ad hoc per la stampa lifestyle anche ai vari colleghi che hanno la responsabilità dell'ufficio stampa di tutti gli altri Brand – Citroen (Elena Fumagalli), Fiat e Abarth (Marco Freschi), Jeep (Andrea Gualano), Opel (Stefano Virgilio) e Peugeot (Giulio Marc D'Alberton) – che sono presenti all'interno della Direzione PR e Communication di Stellantis in Italia. (ITALPRESS). mgg/com 19-Gen-22 10:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Yes-Europe con PoliEnergy a Torino, e-mobility in prima fila

Redazione

Al via il porte aperte dedicato ad Alfa Romeo Tributo Italiano

Redazione

Gruppo Renault, Laurent David neo Direttore Performance Controllo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.