giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

In Puglia al via “La notte è giovane”, 4mila vaccinazioni

BARI (ITALPRESS) – Sono 4mila le somministrazioni effettuate ieri durante la prima notte di vaccinazione dedicata alla fascia 12-19 anni. L'iniziativa "La notte è giovane" prosegue oggi e domani, dalle ore 20 a mezzanotte in 34 hub pugliesi. Le prenotazioni sono ancora aperte e si possono effettuare mediante il sito http://lapugliativaccina.regione.puglia.it/, presso i CUP e i FarmaCup da parte dei genitori, tutori, affidatari dei minori, indicando di scaricare contestualmente la modulistica da compilare e consegnare ai punti vaccinali Per la fascia 12-19 anni in Puglia i dati sono: 84% ha ricevuto almeno una dose (+3,4% della media nazionale) 77% ha ricevuto la seconda dose (+5,1% della media nazionale) 12% ha ricevuto la terza dose/richiamo (+1,9% della media nazionale) La Puglia è sempre in testa alla classifica nazionale per la vaccinazione della fascia 5-11 anni, con il 37,5%, 16,4 punti sopra la media nazionale. Per quanto riguarda la popolazione pugliese over12, il 53% ha già ottenuto la terza dose o richiamo. (ITALPRESS). fsc/com 15-Gen-22 16:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Liguria, Giampedrone “Al via lavori per riapertura di Via Gazzo a Leivi”

Redazione

Cisl, Duci “Modello lombardo funziona, continuiamo a confrontarci”

Redazione

Igp “Uva di Puglia” punta a triplicare i volumi del 2020

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.