0

Vaccino, in Veneto open day nel weekend per bambini 5-11 anni

venerdì, 14 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Week end dedicato alla vaccinazione anti Covid per i bambini dai 5 agli 11 domani, sabato 15, e domenica 16 gennaio in Veneto. In tutte le Ullss e Aziende Ospedaliere, i genitori che riterranno opportuno vaccinare i propri figli potranno accedere a numerosi punti vaccinali senza necessità di prenotazione. (ITALPRESS). mgg/com 14-Gen-22 15:57

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Inchiesta dossieraggio, Lagalla “Io spiato nei giorni della campagna elettorale”

PALERMO (ITALPRESS) – "L'inchiesta che sta portando avanti la Procura…

Milano, incendio in appartamento in via Armellini. Morta anziana donna

MILANO (ITALPRESS) – Una anziana donna è morta a seguito…