martedì, 17 Dicembre, 2024
Attualità

Covid: Bassetti: “In primavera fuori da pandemia”

“Credo che in Italia oggi ci siano il 10-15% di positivi, quindi circa dieci milioni di persone, ed entro la primavera più di un italiano su due sarà contagiato”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
Quando usciremo da questa situazione? “Già in primavera, tra aprile maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia. Spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”, risponde Bassetti.
Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La pandemia risparmia il settore assicurativo. Colombani (First Cisl): settore che rilancerà l’economia del Paese

Gianluca Migliozzi

Da Generali Italia un piano di coperture sanitarie specifiche per Covid-19 a tutela dei dipendenti delle imprese italiane

Redazione

Salutequità: “Allarme organici e retribuzioni del personale sanitario”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.