0

Veneto, Zaia riceve il nuovo procuratore regionale della Corte dei Conti

martedì, 11 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale, il nuovo Procuratore Regionale della Corte dei Conti del Veneto, Ugo Montella. Nel corso del momento istituzionale, il Governatore ha confermato di voler proseguire nella piena e proficua collaborazione già instaurata tra le due istituzioni che tanto sta contribuendo al buon andamento dei conti pubblici in Veneto. (ITALPRESS). mgg/com 11-Gen-22 17:30

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Roma nasce il nuovo ospedale Fatebenefratelli, un polo di eccellenza

ROMA (ITALPRESS) – Un ospedale al servizio di tutti e…

Fiera Milano, Cda approva bilancio. Risultati ai massimi storici

MILANO (ITALPRESS) – Il Cda di Fiera Milano ha approvato…