venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Covid, Fontana: “Lombardia verso arancione ma spero ci fermeremo prima”

MILANO (ITALPRESS) – Nel quadro Covid la Lombardia va verso la 'zona arancione'. A constatarlo, citando i dati epidemiologici, è il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, parlando con la stampa a Palazzo Pirelli. "Sembra che quella sia l'indicazione ma penso che sia difficile fare delle previsioni soprattutto perché, come anche bene ha scritto recentemente il professor Remuzzi, l'Omicron è una cosa completamente nuova, diversa, le cui reazioni e modalità di sviluppo non sono più paragonabili al vecchio Covid – ha dichiarato Fontana -. Quindi non penso si possano fare delle anticipazioni, se già era difficile prima ora lo è ancora di più. E' chiaro che le indicazioni, la direzione è sicuramente quella, ma speriamo di riuscire a fermarci prima". (ITALPRESS). fmo/pc/red 11-Gen-22 13:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Editoria, a Bruxelles una mostra sulla storia del “Corriere dell’Umbria”

Redazione

L’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari è Covid Free

Redazione

Borghi, dal 2 al 19 settembre il nuovo Festival Culturale marchigiano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.