sabato, 22 Febbraio, 2025
Attualità

Minacce a immunologa Viola, Cittadini (Aiop): “Vile attacco a scienza”

“Esprimo piena solidarietà e vicinanza all’immunologa Antonella Viola, vittima di vergognose minacce da parte di no vax per le sue posizioni a favore della vaccinazione dei bambini e ora costretta a vivere sotto scorta. Si tratta di un vile attacco alla scienza e alla ricerca, che inasprisce ulteriormente un clima di tensione che nel corso di questi due anni di pandemia ha alimentato scontri sociali irresponsabili e inaccettabili”.

Così Barbara Cittadini, presidente di Aiop, l’Associazione italiana ospedalità privata in merito alle minacce di morte ricevute dall’immunologa padovana Antonella Viola. “Bisogna continuare con la campagna vaccinale – aggiunge – avviata dal Governo, che sta contenendo gli effetti più gravi del Covid-19. Mi auguro che i responsabili di questo spregevole atto intimidatorio vengano presto identificati”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Papa non è fuori pericolo, ma resta sereno: “Dite sempre la verità”

Stefano Ghionni

Convegno a Grottaglie: la Polizia di Stato in prima linea contro il bullismo e il cyberbullismo

Redazione

I sindacati si oppongono alla privatizzazione del servizio postale americano

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.