mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Sciolto il Consiglio comunale di Grezzago nel Milanese

MILANO (ITALPRESS) – Il Prefetto di Milano, Renato Saccone, ha sospeso il Consiglio comunale di Grezzago e ha nominato il viceprefetto aggiunto, Sabrina Pane, Commissario per la provvisoria amministrazione dell'Ente. La decisione alla luce delle dimissioni, presentate il 23, 30 e 31 dicembre 2021 da sei consiglieri sui 10 assegnati al Comune del Milanese. "Considerata l'impossibilità dell'Ente di procedere alla surroga per esaurimento della lista dei candidati", le dimissioni "comportano lo scioglimento del Consiglio comunale e la nomina di un Commissario straordinario", si legge nella nota. (ITALPRESS). fsc/com 03-Gen-22 12:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Miccichè “In Sicilia centrodestra è forte, troverà il candidato giusto”

Redazione

Acf condanna Bapr per mancata trasparenza, protestano i risparmiatori

Redazione

Tumori al colon retto, sul lungomare di Cefalù l’ospedale Giglio invita alla prevenzione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.