venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Governo, Renzi “Sostituire Conte con Draghi ha salvato il Paese”

ROMA (ITALPRESS) – "Si chiude il 2021 e noi lo facciamo con il sorriso. Un anno fa l'Italia non aveva futuro. Aver tolto Giuseppe Conte per sostituirlo con Mario Draghi ha decretato la salvezza del Paese. Negarlo è tecnicamente impossibile. E questa operazione è stata resa possibile dal coraggio delle donne e degli uomini di Italia Viva. Ecco perché siamo felici di salutare il 2021 come l'anno del cambiamento". Lo scrive il leader di Italia Viva Matteo Renzi nella sua e-News. "Ricordate dove eravamo un anno fa? Le discussioni di un anno fa? La crisi economica di un anno fa? È cambiato il clima perché è cambiato il Governo: evviva! E il Governo è cambiato perché noi abbiamo pensato al Paese non seguendo gli interessi di bottega. Il 2022, tuttavia, non sarà facile – prosegue -. Temi come l'inflazione, le regole europee, la crisi energetica e la giustizia creeranno tensioni e disagio, insieme naturalmente alla difficile situazione del virus. Sul quale, però, vediamo davvero la luce alla fine de tunnel: i vaccinati che hanno contratto il Covid hanno subito conseguenze infinitamente più leggere dei NoVax. Il vaccino ci ha salvato e continuerà a farlo: bene, dunque, che il Governo abbia finalmente accolto la nostra proposta di accelerare sulle terze dosi e di semplificazione della quarantena". (ITALPRESS). sat/com 30-Dic-21 16:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.