sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Busta con minacce no vax inviata al ministro Patuanelli

ROMA (ITALPRESS) – Una busta sospetta è stata recapitata al ministro delle Politiche agricole, Stefano Patuanelli. All'interno del plico, arrivato nella sede del ministero, un messaggio no vax che alludeva all'obbligo di green pass sul lavoro e una polvere bianca sospetta. Il ministero delle Politiche agricole smentisce comunque la notizia dell'esplosione di una busta nella sede del dicastero. Non c'è pertanto alcun ferito. Il Mipaaf conferma che è arrivata una busta indirizzata al ministro Patuanelli contenente minacce di morte, con messaggi riconducibili nei contenuti a istanze no vax, e una sostanza non identificata che prevede una analisi dei vigili del fuoco. Sull'episodio indagano i carabinieri. Numerosi i messaggi di solidarietà inviati al ministro da vari esponenti politici, tra cui il presidente della Camera Roberto Fico. (ITALPRESS). ads/r 28-Dic-21 21:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.