giovedì, 2 Maggio, 2024
Motori

Mercedes me e Mercedes PRO si fondono

Mercedes-Benza sta strutturando ex novo la propria offerta di connettività sul fronte commerciale ed ampliando il proprio ecosistema digitale con l’obiettivo di includere profili aziendali per vetture e van: Mercedes me è ora disponibile per tutti i veicoli Mercedes Benz e, di conseguenza, anche per i Clienti commerciali.

Prossimamente, gli attuali utenti di Mercedes PRO otterranno servizi relativi ai veicoli da Mercedes me, che saranno identici o comparabili a quelli proposti finora, beneficiando così anche del futuro ampliamento dell’offerta per i Clienti commerciali nell’ambito della gamma dei prodotti Mercedes me.

Grazie all’integrazione di soluzioni per la connettività fruibili sia dai Clienti privati che aziendali, Mercedes-Benz garantisce un’offerta armonizzata su una piattaforma tecnica standard, soddisfacendo in tal modo le richieste dei Clienti per una soluzione di connettività a 360 gradi, affinché sia le vetture che i veicoli commerciali possano essere utilizzati e gestiti all’interno di un sistema comune.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Renault e Nissan rafforzano l’Alliance, 23 mld sui veicoli elettrici

Redazione

MIMO, anteprime mondiali e novità nel centro di Milano e a Monza

Redazione

Mercedes-Benz lancia due nuovi retail format per i clienti EQ

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.