martedì, 16 Aprile, 2024
News Italpress

Napoli, Lorenzo Insigne positivo al Covid

NAPOLI (ITALPRESS) – Lorenzo Insigne positivo al coronavirus. A comunicarlo è il Napoli. Stamane la società aveva già fatto sapere che il giocatore, "in seguito a dei leggeri sintomi influenzali", non si era allenato e si era sottoposto a un tampone antigenico "con esito dubbio per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare". Dal quale "è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio". La squadra, in seguito alle indicazioni della ASL di competenza, ha effettuato un giro di tamponi molecolari i cui esiti verranno resi noti nel tardo pomeriggio. (ITALPRESS). glb/red 21-Dic-21 14:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.