martedì, 29 Luglio, 2025
Agroalimentare

Hubfarm, innovazione per le imprese agricole

Accompagnare le imprese agricole nella transizione tecnologica, digitale ed ecologica. È l’obiettivo di “HubFarm”, un progetto lanciato da Confagricoltura in collaborazione con Reale Mutua e Microsoft Italia.

sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agrifood Magazine – 23/07/2025

Redazione

Fondi Pac, Bruxelles conferma i tagli. Fini (Cia-Agricoltori): attacco contro il settore. Si favorisce le concorrenza sleale

Chiara Catone

Dazi Usa e incertezza fermano il Made in Italy: crolla l’export agroalimentare negli Stati Uniti

Anna Garofalo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.