giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Vivere un giorno da pilota sulla pista di Varano

Vivere una giornata da vero pilota. affrontando le curve di una pista a bordo di una supercar, affiancato da un tutor professionista, non è solo divertente ma anche incredibilmente formativo per migliorare il modo di guidare sulle strade di tutti i giorni.

È possibile farlo sulla pista di Varano de’ Melegari venerdì 7 gennaio 2022 con delle sessioni di guida a bordo di Lamborghini Huracan Evo e Ferrari 458 Italia, precedute da guida su un simulatore professionale, telemetria con ingegneri di pista e sistemi video professionali onboard e sul circuito per realizzare un film personalizzato dell’esperienza.

È possibile vivere questa esperienza in compagnia. Ogni cliente può portare fino a due accompagnatori che saranno nostri graditi ospiti per tutta la giornata. Gli accompagnatori assisteranno alle esperienza in pista, inclusi i briefing. Avranno inoltre accesso gratuito all’open-bar e all’apericena finale con le specialità del territorio che concluderà la giornata. Per informazioni e prenotazioni www.ungiornodapilota.it/07.01.2022/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Arriva in video la M-Sport Ford Puma Rally1

Redazione

Ford presenta nuovo E-Transit, primo commerciale elettrico

Redazione

Mazda ha prodotto oltre 2 milioni di veicoli con motore rotativo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.