0

In crescita i contagi in Sicilia, 1522 nuovi casi di Covid e 11 decessi

venerdì, 17 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – In crescita i casi Covid in Sicilia. Secondo i numeri forniti dal Ministero della Salute, i nuovi positivi sono 1.522, in aumento rispetto ai 1.404 delle 24 ore precedenti con 30.762 tamponi processati, facendo calare il tasso di positività al 4,94%. Stabili i decessi a 11, i guariti sono invece 586 mentre il numero degli attualmente positivi si incrementa di 925 segnando un numero totale di 19.118. Leggera crescita dei ricoveri 485 (+25), calo invece delle terapie intensive, 48 (-4) con nessun nuovo ingresso. In isolamento domiciliare ci sono 15.585 persone. (ITALPRESS). tai/vbo/r 17-Dic-21 19:04

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Motociclismo, il Circuito del Tigullio compie 101 anni

GENOVA (ITALPRESS) – Sabato 14 e domenica 15 ottobre a…

Ferrovie, il ministro Giovannini inaugura la Stazione centrale di Bari

BARI (ITALPRESS) – Una superficie complessiva di oltre tremila metri…