giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Dacia, con nuovo Duster arriva l’offerta “Up & Go”

Dacia ha creato l’offerta UP & GO per rispondere in modo puntuale e semplice alle reali esigenze dei suoi clienti: un veicolo nuovo full optional (“UP”), consegnato in tempi più rapidi (“GO”). Proposta su nuovo Duster, l’offerta UP & GO è disponibile nelle versioni 4×2 bifuel benzina/GPL ECO-G 100 e 4×2 Diesel dCi 115. L’offerta aggiunge all’allestimento Prestige, già completo, 2 ulteriori equipaggiamenti di serie: la Multiview Camera (4 telecamere per facilitare le manovre) e la Keyless Entry.

La motorizzazione diesel è dotata anche di ruota di scorta, offrendo al cliente un vantaggio complessivo che, in Italia, può raggiungere i 350 euro. L’offerta UP & GO ha già convinto 10.000 acquirenti in Francia, Germania, Italia e Spagna. La promessa di tempi di consegna più rapidi e maggiori equipaggiamenti conquista una clientela sempre più vasta. Le versioni UP hanno tutto di serie, il cliente dovrà scegliere semplicemente la motorizzazione e il colore della vettura, il tutto in meno di un minuto.

Questo facilita gli scambi tra cliente e venditore, andando da subito sull’essenziale e rispondendo alle esigenze del cliente stesso. I tempi di consegna sono ridotti (meno di 30 giorni, in media, per le prime 4.000 consegne) grazie a un complesso programma industriale e a un processo di distribuzione dedicato fino al luogo di consegna. L’offerta UP & GO già rappresenta più di un quarto degli ordini di Dacia Duster effettuati in Francia, Germania, Italia e Spagna. Grazie all’offerta UP & GO, Dacia Duster ha continuato a conservare sul mercato italiano il Podio sul Segmento C per le vendite a privati, con una quota di mercato del 10% e con 6486 immatricolazioni dal 1° settembre, mese del lancio ufficiale della nuova fase del modello (fonte Unrae). L’offerta UP&GO in termini di ordini conferma un trend in crescita, rappresentando in Italia a fine novembre il 35% della scelta dei clienti Duster.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pirelli, governatore stato Messico Guanajuato visita headquarters Milano

Francesco Gentile

Guardiola al volante di Nissan Leaf per futuro sostenibile

Redazione

Dopo lunghi test nuova Opel Astra è in dirittura d’arrivo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.