lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Crollo Ravanusa, cc Agrigento “Vittime 3 non 4. Scenario da terremoto”

RAVANUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – "Le vittime, al momento sono tre. Sembrava si fosse trovato un quarto corpo senza vita, ma si sta ancora scavando. Non c'è certezza sulla quarta vittima. Si ritiene che sia un corpo, ma non è certo…". Lo ha detto all'Italpress il comandante provinciale dei carabinieri di Agrigento Vittorio Stingo. "Quello che abbiamo davanti – ha aggiunto – è uno scenario da terremoto: in cui crollano sette palazzine, più o meno in contemporanea. Un crollo che non lascia spazio a vie di fuga e che è stato seguito immediatamente da un incendio che è rimasto attivo per ore nella notte. Siamo riusciti a chiudere il gas soltanto alle due del mattino, quando abbiamo trovato la prima persona salva". (ITALPRESS).
spf/red
12-Dic-21 10:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Terrorismo, Rocca “Italia più forte grazie a sacrificio suoi martiri”

Redazione

Il Comune di Assago si mobilita per l’Emergenza in Emilia Romagna

Redazione

Armao “La Sicilia volta pagina sui beni confiscati, progetti per 18 milioni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.