venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Peugeot presenta i modellini in scala di nuova 308

Per godersi Nuova Peugeot 308 prima di chiunque altro, è ora possibile acquistare una delle 10 miniature del nuovo modello della Casa del Leone, finalista del premio Car Of The Year 2022. Si può anche decidere di non scegliere tra i 10 modelli e prendere l’intera collezione, per inserirli nella propria vetrinetta da collezionista o regalarli ad amici e familiari. I modellini di Nuova 308 sono disponibili sia in versione 5 porte che SW, in 2 diverse scale e in 7 colori.

I modelli in scala 1:43 saranno apprezzati dai collezionisti, mentre le versioni da 3 pollici si rivolgono agli appassionati di PEUGEOT, giovani e meno giovani. Il design audace e le proporzioni dinamiche di Nuova 308 sono riprodotti fedelmente in queste recenti realizzazioni. Proprio come il suo nuovo logo, i proiettori anteriori verticali a LED ed i suoi colori di lancio Verde Olivine (dedicato alla 5 porte) e Blu Avatar (SW). Quasi reali come quelle vere. Queste nuove miniature completano la gamma Peugeot Lifestyle e sono disponibili da oggi sulla boutique on-line https://boutique.peugeot.com. Da oggi i collezionisti possono scegliere tra una vasta gamma di modellini di Nuova Peugeot 308.

I quattro modelli in scala 1:43 rappresentano l’allestimento GT, abbinato al tetto apribile in vetro e al motore ibrido plug-in. Le 5 porte sono disponibili in colore Verde Olivine o Grigio Artense, mentre la SW in Blu Avatar o Grigio Platinium. I 6 modellini da 3 pollici (6 centimetri) rappresentano il livello di allestimento Allure. Le 5 porte sono disponibili in colore Verde Olivine, Blu Vertigo o Rosso Elixir mentre le SW in Blu Avatar, Bianco Madreperla o Rosso Elixir. Il design audace di Nuova 308 e la sua forte personalità sono riprodotte fedelmente sulle miniature prodotte da NOREV.

I motivi della calandra che convergono verso il nuovo emblema PEUGEOT sono meticolosamente riprodotti, così come i proiettori a LED verticali nel frontale e le luci con i 3 artigli nella parte posteriore. Il tetto apribile in vetro (modelli 1:43) permette di ammirare l’abitacolo e il nuovo i-Cockpit. I modellini di Nuova 308 completano la gamma delle attuali miniature Peugeot (208, 2008, 3008 e 508), auto sportive, concept car o auto storiche. Sono disponibili da oggi sulla boutique on-line https://boutique.peugeot.com.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vespa 125 Lego, un’icona di stile in formato mattoncino

Marco Santarelli

Opel torna sul mercato algerino con tre modelli

Redazione

Per Alpine l’innovazione passa attraverso il lino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.