venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Si chiama Austral il nuovo SUV di Renault

Austral è il nuovo SUV di Renault, dove tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. AUSTRAL, con una lunghezza totale di 4,51 m, potrà ospitare fino a 5 passeggeri. Il marchio francese prosegue la sua offensiva per riconquistare il segmento C, cominciata con Arkana e, tra breve, Nuova Mégane E-TECH Electric.

Austral, che sostituirà l’attuale Kadjar nella gamma, sarà presentato al pubblico a primavera 2022. “Austral rimanda anche ai colori e al calore dell’emisfero sud. È un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. Ha una fonetica armoniosa, equilibrata e facile da pronunciare per tutti, un nome internazionale” dichiara Sylvia Dos Santos, Responsabile della Strategia Nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Peugeot 3008 GT Hybrid4, efficienza tecnologia plug-in Hybrid

Redazione

Renault, Senard: “Far battere il cuore dell’innovazione”

Redazione

Mustang svela la Mach-E GT con Vogue Talents

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.