venerdì, 20 Giugno, 2025
Società

Immigrazione: Sbarra: “Importante appello Papa contro barriere”

“È importante l’appello di Papa Francesco lanciato oggi nella sua visita a Lesbo. Barriere e nazionalismi portano solo a conseguenze disastrose. Bisogna prendersi cura degli altri, mettendo al primo posto il valore insopprimibile della vita di ogni uomo. Dobbiamo fermare, come ha detto il Pontefice, questo “naufragio di civiltà”. Lo scrive su Twitter il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regno Unito, verso il voto finale sulla morte assistita: il Parlamento si prepara a una svolta storica

Paolo Fruncillo

Thailandia, bufera sulla Premier Shinawatra: la telefonata con Hun Sen scuote il governo

Anna Garofalo

Cassazione, 80mila ricorsi all’anno: superato l’obiettivo Pnrr sui tempi della giustizia

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.