venerdì, 29 Marzo, 2024
Politica

FdI: Atreju, al via “Il Natale dei Conservatori”

Prende il via oggi, in Piazza Risorgimento Roma la 23edizione di Atreju, la più grande manifestazione della destra italiana. La kermesse è in programma fino al 12 dicembre e si svolge in una location speciale: un villaggio natalizio dove si potranno visitare stand solidali con prodotti tipici e punti ristoro. Attrazione per grandi e piccini una grande pista di pattinaggio su ghiaccio.

“Il Natale dei Conservatori” è il titolo di questa edizione che vedrà in calendario dibattiti, mostre e la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali. Al centro della manifestazione il dibattito sulle principali questioni di attualità, il presente e il futuro del conservatorismo in Italia e in Europa, la difesa dell’identità e la centralità della famiglia, la valorizzazione delle radici cristiane del Vecchio Continente e l’impegno per una riforma dell’Unione europea in senso confederale e basato sui principi di sovranità e sussidiarietà. I numeri dell’edizione 2021: 7 giorni di dibattiti ed eventi, 100 ospiti e relatori, 15 stand di mercato solidale, 3 presentazioni di libri, 6 premi, oltre 300 volontari provenienti da ogni parte d’Italia. Sito ufficiale: www.atreju.tv.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni (FdI): “Elezioni unico esito possibile”

Redazione

Il sorpasso politico di Meloni su Salvini

Giuseppe Mazzei

Mostre: inaugurata “Be a poem” la mostra personale di Virginia Zanetti

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.