venerdì, 26 Aprile, 2024
Economia

Artigiani. La Cna in assemblea: affrontiamo la delicata situazione economica sociale del Paese

Una idea controcorrente quella della Confederazione nazionale degli artigiani che farà il punto della situazione produttiva delle piccole imprese associate. Il percorso è inverso, ossia dal futuro al presente, perché lo scorso anno si parlava affannosamente del domani, mentre oggi i problemi sono al presente. Di questo tutto si parlerà a “Ripartire insieme tra esperienza e innovazione”, titolo scelto quest’anno per l’Assemblea nazionale Cna. “Evento annuale”, scrive la Confederazione, “per affrontare i temi cruciali del momento che si svolgerà il prossimo 10 dicembre alle ore 10”. Nel corso dell’Assemblea di quest’anno, assicurano i promotori della manifestazione, “grande attenzione sarà posta al delicato momento di ripartenza economica e sociale del Paese”.

Dal futuro al presente

A esserne interessati sono milioni di artigiani e imprenditori. “Appena un anno fa si parlava di futuro, quest’anno parleremo di presente”, si legge nella nota di presentazione dell’incontro, “Nel corso dell’assemblea ascolteremo le riflessioni dei rappresentanti del mondo delle istituzioni e dell’economia: con loro ci confronteremo sul tema dell’impresa, della fiducia, del coraggio, della passione, della creatività, degli investimenti e di tante altre tematiche di grande attualità”.
L’Assemblea Nazionale Cna 2021, che si svolgerà in streaming e in diretta Facebook sulla pagina della confederazione, “è aperta a tutti”, conclude la Cna, “a imprenditori e non, accomunati dallo stesso obiettivo: la ripartenza economica e sociale del Paese”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Flop incentivi per i beneficiari del Rdc. Solo 484 assunti dal 2020 al 2022

Lorenzo Romeo

Patuelli (Abi): “Banche disponibili ad allungare i mutui”. Visco alla Bce: “Ci vuole prudenza nella stretta”

Francesco Gentile

Le magiche corde di Mischa Maisky per le leggendarie suites di Bach

Rosalba Panzieri

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.