venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Hamilton davanti a Bottas, incidente per Leclerc

JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Nella seconda sessione di prove libere del GP dell'Arabia Saudita si piazza davanti a tutti la Mercedes di Lewis Hamilton (1'29"018) che ha regolato di pochi millesimi il compagno di squadra Valtteri Bottas (1'29''079). Max Verstappen, penalizzato dal traffico in pista, si è dovuto accontentare della quarta posizione, preceduto da un pimpante Gasly. Molto bene le Alpine, con Alonso quinto e Ocon sesto. Le due Ferrari erano partite con il piede giusto, ma hanno chiuso lontano dalle prime posizioni, con Sainz settimo e Leclerc decimo. Quasi allo scadere dell'ora di prove, il pilota monegasco è finito sulle barriere riportando molti danni alla sua monoposto. (ITALPRESS). mga/ari/red 03-Dic-21 19:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.