0

Minacce dei no vax sui social al presidente dell’E.Romagna Bonaccini

giovedì, 2 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Apprendo di nuove minacce nei miei confronti da parte di gruppi no vax sui social. Non è la prima volta: chi ha argomenti discute, chi non ne ha minaccia e aggredisce. Ringrazio le autorità e le forze dell'ordine che stanno vigilando e indagando". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. "Andiamo avanti facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contrastare la pandemia, per tutelare la salute delle persone e per difendere scuola e lavoro", aggiunge. (ITALPRESS). cin/tvi/red 02-Dic-21 19:07

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sp 89 Sardegna, Salaris incontra i sindaci del territorio

CAGLIARI (ITALPRESS) – Incontro tra l'Assessore dei lavori Pubblici, Aldo…

Palazzo Regione Liguria si illumina in ricordo di Gianluca Vialli

GENOVA (ITALPRESS) – Questa sera la facciata del Palazzo della…