martedì, 19 Marzo, 2024
Economia

Professioni: i commercialisti di Napoli approvano il Bilancio preventivo 2022

Moretta: “Lascio dopo 20 anni l’Odcec partenopeo”

NAPOLI – L’Assemblea dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli ha approvato oggi il Bilancio preventivo 2022.

“Lascio dopo 20 tanti anni questo importante e prestigioso ruolo di guida dell’ordine – ha detto Vincenzo Moretta, numero uno dell’Odcec partenopeo, nel corso dei lavori, a cui hanno partecipato quasi 400 iscritti – con l’auspicio, che il mio successore possa presiederlo con gli stessi principi e con la medesima passione che ha caratterizzato la mia gestione. Sarà necessario rinnovare lo spirito di sacrificio e di abnegazione per rispondere tempestivamente alle esigenze di tutti colleghi – ha aggiunto Moretta – che sono quotidianamente impegnati a supportare imprese e famiglie anche nella fase post Covid-19. E, nel contempo, occorrerà rimarcare il ruolo centrale della nostra professione per l’economia del Paese”.

 

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lavoro, CNPR: “Puntare su innovazione e qualità per rilanciare sviluppo e occupazione”

Redazione

Giustizia tributaria, De Lise (commercialisti): ok a concorso, ma sia aperto a laureati in economia

Redazione

Commercialisti, “Garanzia Campania Bond” nuovo strumento finanziario per le Pmi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.