0

Professioni: i commercialisti di Napoli approvano il Bilancio preventivo 2022

Moretta: “Lascio dopo 20 anni l’Odcec partenopeo”
martedì, 30 Novembre 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI – L’Assemblea dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli ha approvato oggi il Bilancio preventivo 2022.

“Lascio dopo 20 tanti anni questo importante e prestigioso ruolo di guida dell’ordine – ha detto Vincenzo Moretta, numero uno dell’Odcec partenopeo, nel corso dei lavori, a cui hanno partecipato quasi 400 iscritti – con l’auspicio, che il mio successore possa presiederlo con gli stessi principi e con la medesima passione che ha caratterizzato la mia gestione. Sarà necessario rinnovare lo spirito di sacrificio e di abnegazione per rispondere tempestivamente alle esigenze di tutti colleghi – ha aggiunto Moretta – che sono quotidianamente impegnati a supportare imprese e famiglie anche nella fase post Covid-19. E, nel contempo, occorrerà rimarcare il ruolo centrale della nostra professione per l’economia del Paese”.

 

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Proroga versamenti, De Lise (commercialisti): accolta prima richiesta, ora le nostre proposte al tavolo del Mef 

“La proroga dei versamenti per 105mila contribuenti al 30 ottobre…

Covid-19, De Lise (commercialisti): “Fase-2, errori macroscopici del governo”

Parla il presidente dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti e degli Esperti…