0

Covid, 98 nuovi casi e un decesso in sardegna

lunedì, 29 Novembre 2021
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 98 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 1.335 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 4.684 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 16 (2 in più rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 67 (5 in più rispetto a ieri). 2.620 sono i casi di isolamento domiciliare (30 in più rispetto a ieri). Si registra il decesso di una donna di 88 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna. (ITALPRESS). tvi/com 29-Nov-21 16:12

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giani “Soddisfazione per il nuovo polo logistico di Fendi in Toscana”

FIRENZE (ITALPRESS) – La Regione Toscana punta sul settore del…

Fedriga “Un onore il riconoscimento ambassador cultura caffè”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Rappresenta un grande onore ricevere il riconoscimento…