venerdì, 19 Aprile, 2024
Motori

“Un venerdì da pilota” il 10/12 all’autodromo Varano de’ Melegari

Torna “Un venerdì da pilota” in un’edizione speciale marchiata Lamborghini. Appuntamento con l’Huracan Day il 10 dicembre, nel cuore della Motor Valley all’autodromo di Varano de’ Melegari, in provincia di Parma. Ai partecipanti sarà offerto un corso di guida sportiva a bordo di due supercar: Lamborghini Huracan Evo e Lamborghini Huracan Avio. Il programma comprende 4 sessioni in pista, con un un pilota professionista per condividere i segreti della guida sportiva, un ingegnere di pista che monitora la performance e fornisce indicazioni per migliorare il tempo sul giro. A seguire, una visita guidata alla Dallara Academy e una cena a base di specialità locali. All’evento sarà possibile portare anche un accompagnatore.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Partnership Mini Milano-Iulm per valorizzare i giovani talenti

Redazione

Lancia torna in Germania con il tour di Pu+Ra HPE

Redazione

Volvo nomina Vanessa Butani Responsabile della Sostenibilità Globale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.