sabato, 20 Aprile, 2024
Società

Zebre tornano a Parma, in serata atterraggio a Dublino

“Le Zebre tornano a casa! Partiamo alle 12 da Cape Town, un charter insieme alle altre squadre URC bloccate in Sudafrica. Atterraggio a Dublino alle 22”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Michele Dalai, il presidente della franchigia di proprietà della Fir con sede a Parma, che si è vista rinviare i turni 6 e 7 dello United Rugby Championship a causa degli improvvisi sviluppi legati alla nuova variante Covid-19 (B.1.1.529) che hanno immediatamente inserito il Sudafrica nelle liste di Paesi a rischio da parte di Regno Unito e Unione Europea. Insieme alle Zebre, sono rimaste bloccate in albergo altre tre squadre, gli irlandesi del Munster e i gallesi di Cardiff e Scarlets. “Siamo chiusi in albergo a Cape Town, per nostra scelta – scriveva ieri Delai sempre sui suoi social – La città non è in lockdown, le persone interagiscono all’aperto e al chiuso. Grazie alla nostra scelta siamo tutti negativi, ma come ovvio il tempo è un fattore. Stiamo bene, siamo di buon umore ma fateci tornare”. Il rientro a casa ora pare realtà.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.